Istruzioni per l’uso

Siete i benvenuti su questo blog. Poche semplici regole.

Organizzazione degli articoli

Cerco di mantenere il blog quanto più ordinato e indicizzabile, potete navigarlo in ordine cronologico, con la barra in alto andare da una categoria all’altra, nella barra laterale invece trovate i tag che potrebbero interessarvi. Ovviamente è presente una funzione cerca nel sito.

Commenti

Rispettate le regole della netiquette, non scrivete commenti solo in maiuscolo per esempio. I commenti non sono soggetti a moderazione né a censura. Se scrivete qualcosa che ritengo ridicolo lo lascio lì come monumento imperituro alla vostra scarsa intelligenza. Non mi ritengo obbligato a rispondervi: se scrivete stupidaggini non perdo il mio tempo a parlare con voi, se mi accorgo che non leggete o comprendete le mie risposte nemmeno. Insomma se mi sembrate stupidi non vi parlo. Visto che ogni regola presuppone delle eccezioni ed il mondo è pieno di imbecilli mi ritengo libero di cancellare commenti offensivi, fascisti, sessisti o xenofobi. Discutere con persone del genere darebbe loro quasi autorevolezza e non se la meritano.

Citazioni – Riuso del materiale di questo blog

Tranne dove diversamente indicato il materiale su questo blog è sotto licenza CC BY-NC-SA ossia dovete: citarmi come autore, non utilizzare il materiale a fini commerciali, condividere il materiale da voi prodotto alla stessa maniera. Se prendete del materiale da questo blog e lo riutilizzate sul vostro sito/blog/altro siete tenuti a citarmi secondo i termini della licenza, se in più mi contattate e mi avvertite della cosa mi fa piacere. Se volete delle deroghe alla licenza contattatemi lo stesso. Sono piuttosto tignoso e se mi accorgo che non avete rispettato i patti mi arrabbio parecchio e so farmi rispettare.